Ne abbiamo già parlato su msn, il problema è che Terra non è un entità astratta ma è il lavoro, folle, di chi organizza e l'impegno di chi si prensenta/si è presentato ogni mese.
Di tutto questo non è rimasto praticamente niente, se non i residui di stress di chi organizza e l'assenza totale di chi si sarebbe dobuto presentare (eccezion fatta per quei "soliti quattro" che, credo di poter parlare a nome di tutti, ringraziamo davvero di cuore).
Come Dan ripeteva sempre "Terra è un gioco", è stato un bel gioco, spero, per chi questi due anni ci ha seguito, è stato senza dubbio divertente per noi che in questi anni abbiamo organizzato tutto e speso tonnellate di tempo (principalmente di notte XD) a farvi divertire.
Personalmente spero che tutti ricorderete il divertimento che vi abbiamo portato, da parte mia mi riterrei più che soddisfatto.
Purtroppo, ad ora, il tempo di chi organizza è sempre di meno (a fatica siamo riusciti a vederci una volta a settimana), abbiamo fatto una stracanata mostruosa ad organizzare due fiere e dei 70 contatti solo una persona (ho visto oggi) si è prenotata; che dire niente male... ma purtroppo non è sufficiente.
Terra per il primo anno è vissuta interamente a spese dei Master, il secondo per fortuna siamo riusciti ad avere un certo attivo ma ad oggi siamo di nuovo in rosso e questo significa risborsare soldi da parte nostra. Soldi che nessuno mette volentieri, sia perché è un gioco, sia perché ha la quasi certezza di non rivederli più; per tre studenti, capirai, è indubbiamente un grande problema.
Infine, se i problemi finanizari si sarebbero potuti affrontare (con buone probabilità in pari ci si sarebbe arrivati), non da meno è il problema di organizzare: come ho già scritto il tempo è poco, le cose da fare sono tante; eravamo scoraggiati ad iniziare questa stagione stando solo in 3 (ricordo che l'anno passato "volevamo" essere in cinque) ed ora vedere due partite annullate, una perché senza NESSUN prenotato, l'altra perché con più png che pg...
Insomma, questi sono pareri miei; "Terra" non ha preso ancora nessuna decisione quindi una speranza c'è sempre, ma...
lerrigatto
P.S. In ogni caso, personalmente, mi dispiace tanto...